Questo portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo portale sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Il webmaster non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Questo week-end, il Comune Di San Benedetto Val Di Sambro vi aspetta per due appuntamenti di Crinali-Teatro!
SABATO 11 SETTEMBRE ORE 16.00: ritrovo presso la Stazione di San Benedetto Sambro-Castiglione Pepoli alle ore 16:00, spostamento con Colbus verso Monteacuto Vallese, passeggiata verso la Chiesa di San Rocco e Croce delle Vie. Rientro a Ripoli Santa Maria Maddalena.
DOMENICA 12 SETTEMBRE ORE 10.00: ritrovo presso Ripoli Santa Maria Maddalena, passeggiata verso il borgo “Le Serrucce” e visita al Santuario della Beata Vergine di Serra. Rientro a Ripoli Santa Maria Maddalena.
Durante i due percorsi verranno proposte performance teatrali a cura della Compagnia Teatrale Non Solo Ragionieri.
In entrambe le giornate, possibilità di cena e pranzo presso Ristorante pizzeria BRILÚ, con prenotazione autonoma.
Per info e prenotazione: Foiatonda – 3896409004 / info@foiatonda.it
Durante la passeggiata notturna per ricordare le vittime della Strage di Bologna, la Compagnia Teatrale Non Solo Ragionieri proporrà brani legati alla Strage di Bologna del 2 agosto 1980.
Itinerario: Si parte da Villa d’Aiano in direzione Caseletta, Ca’ Verzera, Casa delle Fate. Ritorno a Castel d’Aiano.
Per info sui tour è possibile contattare il numero 3401841931 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00
domenica 1 agosto, con partenza alle 9.30 dalla Piazza di Castiglione,
ritorna Crinali Teatro
un minifestival con la direzione artistica di Joseph Beccaglia e Gianluigi Fogacci
un cammino che ci porterà al borgo di Montebaducco, dal quale si potrà ammirare un panorama senza pari
lungo il cammino la Compagnia Teatrale Non Solo Ragionieri metterà in scena un grande classico di un grande dello spettacolo italiano: Walter Chiari con il suo Sarchiapone